Ultima partita del 2010 tra le mura amiche per il Musile che, a causa delle "pesanti" assenze della coppia M&M Boem e Gionfriddo ma soprattutto dei postumi della cena natalizia della sera prima, non può permettersi cali di concentrazione per riuscire a portare a casa il risultato pieno.
La gara risulta da subito noiosa per gli spettatoti che devono aspettare almeno 6 minuti prima di veder gonfiar una rete. L'inizio dei bellunesi è buono, tanto da portarsi avanti sul 1 a 3. Ma come detto a Musile non vogliono più buttar via i 3 punti casalinghi e la rimonta avviene già nel primo tempo chiuso per 9 a 8. La ripresa, in maniera atipica, vede il Musile concentrato fin da subito, e dopo aver incamerato quei 4-5 gol di vantaggio controlla la gara grazie ad un'attenta difesa.
Al suono della sirena il tabellone segna 25 a 22 per i locali rosso-blu, che balzano grazie ai risultati degli altri campi al 3 posto in classifica.
Prossima partita nel campo dell'Arcobaleno dopo le feste natalizie.
BUON NATALE & HAPPY NEW YEAR a tutti i sostenitori rosso-blu.
Pall. Musile: Nava, Benvenuti, Berto F., Davanzo A. 3, Bozzo 2, Ferrari, Picello 3, Dal Sie, Badalin 5, Berto D. 9, Lippolos 1, Burato 1, Gasparini 1, Busato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
si, ma quali sono i risultati degli altri campi?
beaaaaaa!!!! bravi!!!
risultati altri campi inseriti.. uomini di malafede..
(con molta probabilità interisti)
Posta un commento